#CONTAGIAMOCI DI SOLIDARIETÀ

STIENI L’UNITALSI CON UNA DONAZIONE PERCHÈ POSSIAMO CONTINUARE A PRENDERCI PER MANO

L’esperienza dei nostri pellegrinaggi, ci ha insegnato a riconoscere il valore della speranza. In questo tempo di difficoltà vogliamo credere che torneremo presto a pregare insieme sotto la Grotta di Lourdes, a riprendere ad incontraci nelle nostre sezioni, sottosezioni e gruppi.

Nonostante ciò, l’UNITALSI c’è e non si ferma. Nel silenzio, nella discrezione, nella carità, ad ogni livello, l’impegno dellassociazione, soprattutto oggi, è a fianco di chi è più debole: i malati, i più poveri, chi è solo, chi non può fare la spesa o acquistare le medicine. Le nostre attività e i progetti di carità, ora più che mai, continuano ad operare.

I nostri volontari hanno trovato un modo nuovo e diverso per stare accanto alla fragilità realizzando mascherine, cuffie e gambali destinati agli ospedali, cuocendo il pane, o prestando il proprio servizio gratuito nei Comuni per distribuzione di pacchi viveri e farmaci o adoperandosi per quanto necessario alla popolazione in coordinamento con le Istituzioni e con la Protezione civile.

Per effettuare la tua donazione clicca sul link qui sotto:
https://unitalsi.it/contagiamoci-di-solidarieta/

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.