Preghiera a Piazza di Spagna per popolazioni colpite da sisma

9 feb (1)

Giovedì 9 febbraio 2017, alle ore 18.30la sottosezione dell’Unitalsi di Roma, alla vigilia della XXV Giornata Mondiale del Malato, ha promosso in collaborazione con l’ufficio per la Pastorale della Salute della Diocesi di Roma e l’Ambasciata di Spagna presso la Santa Sede, una grande processione “aux flambeaux” con la statua pellegrina della Vergine di Lourdes per le popolazioni colpite dal sisma di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. 

L’evento ha preso il via dall’Ambasciata di Spagna presso la Santa Sede in piazza di Spagna e arriverà alla Basilica di Sant’Andrea delle Fratte (Via Sant’Andrea delle Fratte, 1), dove si è tenuta una veglia mariana.

Sono intervenuti: Mons. Lorenzo Leuzzi, vescovo ausiliare di Roma incaricato della Pastorale Sanitaria, Emanuele Trancalini, presidente della sottosezione dell’Unitalsi Roma, Padre Augusto Chendi, sottosegretario al Pontificio Consiglio per gli Operatori Sanitari, Don Romano De Angelis, assistente ecclesiastico della sottosezione dell’Unitalsi di Roma.

9 feb (2) 9 feb (3) 9 feb (4) 9 feb (5) 9 feb (7)

Questa voce è stata pubblicata in ALTRE NEWS. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.